LAVORI IN CORSO
LAVORI IN CORSO
LAVORI IN CORSO
LAVORI IN CORSO
 
DA LUNEDÌ 6 A DOMENICA 12 LUGLIO
EMMA
(G.B., 2020, 124')
Regia: Autumn de Wilde
Cast: Anya Taylor-Joy, Bill Nighy, Callum Turner, Mia Goth, Josh ÒConnor, Chloe Pirrie
«Emma Woodhouse, bella, intelligente e ricca, con una casa confortevole e un carattere allegro, sembrava riunire in sé il meglio che la vita può offrire, e aveva quasi raggiunto i ventun anni senza subire alcun dolore o grave dispiacere». Emma è il nuovo adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Jane Austen, pubblicato per la prima volta nel 1815. Il film racconta la storia di Emma Woodhouse giovane donna bella, intelligente e un pò viziata, molto lontana dall'idea dall'amore romantico. Emma non mostra infatti alcun interesse sentimentale per gli uomini che incontra, ma ama combinare matrimoni per gli altri.
da lunedì 6 a giovedì 9 luglio 2020 - 21,00
da venerdì 10 a domenica 12 luglio 2020 - 20,00-22,15


 
DA MARTEDÌ 14 A DOMENICA 19 LUGLIO
THE BRA - IL REGGIPETTO
(Germania, Azerbaidzhan, 2018, 90')
Regia: Veit Helmer
Cast: Predrag 'Mikì Manojlovic, Denis Lavant, Chulpan Khamatova, Ismail Quluzade, Paz Vega
In un quartiere popolare di una città asiatica, il treno passa ancora in mezzo alle case portando con sé tutto ciò che gli abitanti non riescono a mettere in salvo. Al termine dell'ultimo viaggio prima della pensione, un timido e solitario macchinista trova impigliato sul parabrezza un reggiseno: a chi appartiene l'oggetto? Ossessionato dalla domanda, l'uomo lascia il villaggio tra le montagne dove vive e si mette a caccia della proprietaria del reggiseno, sperando di trovare finalmente l'amore. Lo aiuta nella ricerca il bambino che era solito avvisare gli altri abitanti dell'arrivo del treno, ma nonostante gli infiniti tentativi il reggiseno rimane senza padrona…
da martedì 14 a giovedì 16 luglio 2020 - 21,00
da venerdì 17 a domenica 19 luglio 2020 - 20,00-22,00


ISCRIVITI! Riceverai nella tua email il programma mensile e sarai sempre informato su ogni nostra nuova offerta e iniziativa. CLICCA QUI per iscriverti subito
L'iscrizione è gratuita!
Il cinema Verdi di Candelo nasce nel 1905 come piccolo teatro e cinema. In quel tempo a Candelo esistevano quattro cinema teatri, tra cui l'Olimpia che fronteggiava nella allora via Conte Verde, ora via Marco Pozzo.
(continua...)
Siete curiosi e volete avere un'anteprima dei film che verranno proiettati prossimamente nelle sale del Cinema Verdi di Candelo?!
Eccovi accontentati...
EMMA
SALA 1 - ORSO LINDO
EMMA
Regia: Autumn de Wilde
Cast: Anya Taylor-Joy, Bill Nighy, Callum Turner, Mia Goth, Josh ÒConnor, Chloe Pirrie
Nazione e Anno: G.B., 2020
Durata: 124'
FAVOLACCE
SALA 2 - BELVEDERE
FAVOLACCE
Regia: Fabio D'Innocenzo e Damiano D'Innocenzo
Cast: Elio Germano, Tommaso Di Cola, Giulietta Rebeggiani, Gabriel Montesi, Justin Korovkin
Nazione e Anno: Italia, 2020
Durata: 98'