UNA DONNA FANTASTICA
orari di oggi:
20,00 - 22,15
SALA 1 - ORSO LINDO
UNA DONNA FANTASTICA
Una mujer fantástica
Regia: Sebastian Lelio
Cast: Daniela Vega, Francisco Reyes, Luis Gnecco, Aline Küppenheim, Amparo Noguera
Durata: 104'
Nazione e Anno: Cile/Germania, 2017
Vincitore dell’Orso d’argento per la Migliore Sceneggiatura al Festival di Berlino 2017, il nuovo film di Sebastián Lelio, già regista di Gloria, è la storia di Marina, una donna giovane e attraente, legata sentimentalmente ad un uomo di vent’anni più grande. La sua fragile felicità si interrompe la sera in cui Orlando, il suo grande amore, muore all’improvviso. È in quel momento che la sua natura transgender la metterà di fronte ai pregiudizi della società in cui vive. Marina è però una donna forte e coraggiosa e si batterà contro tutto e tutti per difendere la propria identità e i propri sentimenti.
SUBURBICON - Dove tutto è come sembra
orari di oggi:
20,00 - 22,15
SALA 2 - BELVEDERE
SUBURBICON - Dove tutto è come sembra
Suburbicon
Regia: George Clooney
Cast: Matt Damon, Julianne Moore, Noah Jupe, Glenn Fleshler
Durata: 105'
Nazione e Anno: G.B./Usa, 2017
Un sobborgo californiano a fine anni '50, nel quale si intrecciano l'implosione di una famiglia apparentemente serena tra delitti, amori segreti e sogni di una nuova vita con la violenta reazione del vicinato bianco, all'arrivo nel quartiere di una famiglia di colore, è il vaso di Pandora di Suburbicon, noir/black comedy di George Clooney, presentata alla Mostra del Cinema di Venezia, che confeziona una commedia nerissima sull’ipocrisia della middle class americana, miscelando il proprio impegno politico all'umorismo cinico dei Coen.
NEWS
BUON COMPLEANNO
Vieni al cinema il giorno del tuo compleanno. Entrerai gratis.

IDEA REGALO:
sono disponibili alla cassa del cinema le nuove TESSERE AIACE 2018

FILM IN LINGUA ORIGINALE CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO:
- martedì 5 e mercoledì 6 dicembre - Saturday Night Fever (La febbre del sabato sera) - Versione restaurata, director's cut

Tariffe del Verdi riservata agli studenti: dal martedì al giovedì biglietto ridotto esibendo il tesserino universitario.

ISCRIVITI! Riceverai nella tua email il programma mensile e sarai sempre informato su ogni nostra nuova offerta e iniziativa. CLICCA QUI per iscriverti subito oppure scrivi direttamente a cinemaverdi@mclink.it.
L'iscrizione è gratuita!
Il cinema Verdi di Candelo nasce nel 1905 come piccolo teatro e cinema. In quel tempo a Candelo esistevano quattro cinema teatri, tra cui l'Olimpia che fronteggiava nella allora via Conte Verde, ora via Marco Pozzo.
(continua...)
Siete curiosi e volete avere un'anteprima dei film che verranno proiettati prossimamente nelle sale del Cinema Verdi di Candelo?!
Eccovi accontentati...
50 PRIMAVERE
SALA 1 - ORSO LINDO
50 PRIMAVERE
Regia: Blandine Lenoir
Cast: Agnès Jaoui, Thibault de Montalembert, Pascale Arbillot, Sarah Suco
Nazione e Anno: Francia, 2017
Durata: 89'
SALA 2 - BELVEDERE
Regia:
Cast:
Nazione e Anno: ,
Durata: '